Speak To Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOS canarino !!!!

3 partecipanti

Andare in basso

SOS canarino !!!! Empty SOS canarino !!!!

Messaggio  NIKY Ven Feb 22, 2008 2:44 pm

Ciao a tutti, vorrei un grande aiuto da parte vostra.
Allora; ieri sera una signora ha trovato nel palazzo dove abita (accanto al nostro), un canarino. Ha citofonato a tutti, ma non era di nessuno. Ha citofonato anche a noi, e ci ha chiesto se avevamo una gabbietta, e se potevamo aiutarla. Io sono andata e ho recuperato il canarino (prevedevo i suoi movimenti!!!. adesso lo abbiamo noi, momentaneamente sta prendendo cibo per cocorite (non gli fa male vero???), e ha l'anellino. Cosa devo fare per trovare il proprietario???? Un vet puo risalire al proprietario avendo il num di anello??? Help please! affraid pale Crying or Very sad
NIKY
NIKY

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

SOS canarino !!!! Empty Re: SOS canarino !!!!

Messaggio  house1 Ven Feb 22, 2008 2:46 pm

NIKY ha scritto:
adesso lo abbiamo noi, momentaneamente sta prendendo cibo per cocorite (non gli fa male vero???)

No, ma appena puoi compra il mangime specifico per canarini.

NIKY ha scritto:
e ha l'anellino. Cosa devo fare per trovare il proprietario???? Un vet puo risalire al proprietario avendo il num di anello??? Help please!

Sull'anellino, oltre all'anno di nascita, c'è un numero per risalire all'allevatore e non al proprietario. In ogni caso continua a sparger la voce tra i vicini. Smile
house1
house1
Admin
Admin

Numero di messaggi : 102
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.02.08

https://speaktoforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOS canarino !!!! Empty Re: SOS canarino !!!!

Messaggio  Ilovemusic Lun Feb 25, 2008 5:20 pm

spargi la voce tra i vicini. se non dovesse essere di nessuno casomai tienilo tu... Wink
Come sta? è arruffato o abbattuto o si comporta normalmente? Nell'anellino come ha detto Admin puoi risalire all'allevatore, ma non credo servirà a molto. Puoi anche vedere l'anno di nascita, nient altro...
facci sapere...
Ilovemusic
Ilovemusic
mod.
mod.

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

SOS canarino !!!! Empty Re: SOS canarino !!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.